"Linea Verde Life" fa tappa in Umbria
- Admin
- 25 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Domani, a partire dalle 12:20 su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata di Linea Verde Life con Marcello Masi e Daniela Ferolla.

Si può coniugare uno stile di vita sostenibile con un'idea di futuro che sia sempre sinonimo di progresso? E immergersi nel territorio con la certezza che davvero il chilometro zero sia la via maestra per il successo? Sviluppo, ricerca, valorizzazione, creatività, sono questi i requisiti non minimi ma necessari per ripensare e pensare approccio virtuoso al vivere.
Linea Verde Life scopre, indaga, sottolinea le potenzialità e le prospettive delle città italiane e delle aree da esse descritte, che siano esse metropoli o comuni di provincia, come nel caso di Perugia che proprio dall'essere immersa nel verde dell'Umbria, ha fatto la sua forza. Con il calendario che parla già di autunno e i colori dell'estate ancora sui campi, il programma del sabato a mezzogiorno di Rai Uno dipinge un quadro di bellezza, scienza, patrimonio e gusto nella regione dove lentezza fa rima con eccellenza.
La prima puntata di Linea Verde Life ha registrato un ascolto di 2.015.000 telespettatori pari al 15,5 % di share.





Commenti