Luigi Manconi ospite a "Propaganda Live"
- Admin
- 25 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:15 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, il programma di La7 condotto da Diego Bianchi.

Ospite lo scrittore e giornalista Luigi Manconi che, attraverso il suo ultimo libro, parlerà della differenza tra garantisti e giustizialisti. Sarà presente anche il conduttore e giornalista sportivo Pierluigi Pardo, con il quale saranno affrontati i vari temi calcistici che impazzano: dallo scandalo Suarez alla decisione del governo di riportare il pubblico negli stadi.
Torna in trasmissione Chiara Valerio con i suoi preziosi collegamenti tra matematica e politica. Grande ritorno del reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zoro, che attraverso i suoi alter ego commenterà i risultati delle elezioni regionali e del referendum. Non mancheranno le parodie di Fabio Celenza e Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo. Ospite musicale il cantautore israeliano Asaf Avidan. Sempre presenti gli ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi. Infine, spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.
Le due puntate di Propaganda Live andate in onda hanno registrato una media di 772.000 telespettatori circa pari al 5,1 % di share.





Commenti