“L’allieva”: al via la terza serie
- Admin
- 27 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, a partire dalle 21:25 su Rai Uno, andrà in onda la prima puntata della terza serie de L'allieva. Ecco il riassunto dei prossimi episodi:
ARABESQUE
Sacrofano, che ne dici se ci sposiamo? È così che, nel pieno di un'autopsia, Claudio fa la sua proposta di matrimonio ad Alice. All'Istituto di Medicina Legale, intanto, sono arrivati un nuovo Direttore, Andrea Manes, e due specializzandi di primo anno, Giulia e Sandro. L'allieva è ora diventata un medico legale e deve affrontare la sua prima perizia: una ballerina trovata morta nell'attico sopra la sua scuola di danza. Morte naturale o omicidio?
UN PO' DI FOLLIA IN PRIMAVERA
Alice e Claudio iniziano i preparativi per il matrimonio, ma lei si accorge che lui le sta nascondendo qualcosa. Mentre Alice è al lavoro sul caso di omicidio di un vecchio Professore di psichiatria, la storica amicizia con Lara e Paolone viene messa alla prova dal bando di dottorato: in palio ci sono solo due posti e il perdente dovrà lasciare l'istituto. Intanto, dal passato di Claudio arriva un misterioso personaggio.





Commenti