Stasera in tv
- Admin
- 28 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Ecco la programmazione completa di stasera 28 Settembre 2020:

Su Rai Uno va in onda la fiction Nero a Metà con Claudio Amendola. Gli episodi trasmessi si intitolano Quanto è difficile cambiare e Un gioco pericoloso. A seguire Techetechetè e S'è fatta notte con Maurizio Costanzo.

Su Rai Due va in onda Boss in incognito con Max Giusti. A seguire Stracult Live Show.

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Presa Diretta con Riccardo Iacona. A seguire Illuminate - Casa Mondaini e Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica con Nicola Porro. A seguire Festivalbar Story.

Su Canale Cinque va in onda una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film The Foreigner: l'umile proprietario di un ristorante a Chinatown a Londra, è costretto a spingere agli estremi i suoi limiti fisici e morali per rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, dei terroristi responsabili della morte della sua amata figlia dopo il fallimento del sistema giudiziario. A seguire Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco con Piero Chiambretti.

La7 trasmette il film Sette anni in Tibet: lo scalatore Harrer, di simpatie filonaziste, nel 1939 abbandona la moglie incinta per recarsi in Tibet con l'intenzione di scalare una delle cime della catena dell'Himalaya, ma viene fatto prigioniero dagli inglesi. Dopo alcuni anni di prigionia riesce a fuggire, e scalando l'Himalaya arriva in Tibet. Il Dalai Lama vuole conoscere l'austriaco biondo, e i due iniziano un rapporto di amicizia. A seguire il film Camera con vista.





Commenti