Antonio Scurati ospite a "Propaganda Live"
- Admin
- 2 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:15 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, il programma di La7 condotto da Diego Bianchi.

Ospite lo scrittore Antonio Scurati che, prendendo spunto dal suo ultimo lavoro L’uomo della provvidenza, parlerà di odio, intolleranza e culto della personalità. Sarà presente anche il conduttore televisivo Giorgio Mastrota. Questa settimana il reportage di Diego Bianchi sarà dalle Marche, con il ritorno nelle zone terremotate per documentare la situazione attuale.
Ma anche commenti ed impressioni a caldo post elezioni che vedono nella regione l’avanzata e la vittoria della destra, dopo venticinque anni di governo di Centrosinistra. Interverranno, inoltre, Lello Arena con le sue divertenti incursioni, Fabio Celenza con inedite parodie e il musicista cubano Omar Sosa. In studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi con i suoi video. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten di stagione con le notizie principali e più curiose della settimana.
Le tre puntate di Propaganda Live andate in onda hanno registrato una media di 820.000 telespettatori circa pari al 5 % di share.





Commenti