Marcella Bella ballerina per una notte a "Ballando con le stelle"
- Admin
- 3 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, a partire dalle 20:35 su Rai Uno, andrà in onda il terzo appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

Sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, i tredici concorrenti sono pronti insieme ai loro maestri a cimentarsi in nuove e sorprendenti coreografie. A bordo pista non mancheranno i commenti dei tribuni: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, che daranno voce al popolo da casa, con un compito ben preciso: premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria tecnica.
Le schermaglie in studio hanno già infiammato il web, ma la Giuria più temuta del piccolo schermo, capitanata da Carolyn Smith è pronta a dare battaglia, al suo fianco: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tornano come ogni settimana Roberta Bruzzone, la nota criminologa, pronta a svelare curiosità sui concorrenti in gara e Alberto Matano, conduttore di La Vita in Diretta, a lui è affidato l’importante compito di assegnare il tesoretto conquistato dal Ballerino per una notte. Nello spazio riservato al Ballerino per una notte scenderà in pista Marcella Bella, che si cimenterà in una coreografia realizzata su un medley di brani scritti da suo fratello Gianni Bella, presente in collegamento.
La prima puntata di Ballando con le stelle ha registrato un ascolto di 3.715.000 telespettatori circa pari al 20,9 % di share.





Commenti