Stasera in tv
- Admin
- 3 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 3 Ottobre 2020:

Su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. In giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A seguire RaiNews 24.

Rai Due trasmette due episodi del telefilm S.W.A.T. A seguire il telefilm Bull.

Rai Tre trasmette il film Questione di Karma: Giacomo è un ricco erede di una dinastia di industriali, ma preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie. Un esoterista cambierà la vita di Giacomo dicendogli che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre, morto quando lui era ancora piccolo: la reincarnazione sarebbe quella di Mario, un giovane indebitato con mezza città. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette il film Die Hard - Vivere o morire: l’hacker Farrell si ritrova a sua insaputa a lavorare per i temibili cyberterroristi capitanati da Gabriel. Il giovane mette a punto un programma che manda in tilt l’intera rete informatica statunitense: finito il suo compito, ne viene ordinata l’esecuzione da parte di Gabriel, ma il poliziotto veterano John McClane interviene. A seguire il film Forza d'urto 2.

Su Canale Cinque va in onda una nuova puntata di Tu sì que vales. Conducono Belén Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Giudice popolare: Sabrina Ferilli. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film di animazione L'Era Glaciale - In rotta di collisione: l’epica ricerca di Scrat della ghianda perfetta lo catapulta nello spazio profondo. Qui il simpatico roditore scatena una serie di incidenti che trasformano e mettono a rischio l’Era Glaciale. Per sopravvivere, Sid, Manny, Diego e il resto degli animali devono lasciare le proprie case e imbarcarsi in un’incredibile avventura. A seguire il film di animazione Happy Feet 2.

La7 trasmette il film Il Socio: Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante. A seguire il film Storia di un soldato.





Commenti