"Un’ora sola Vi vorrei": ogni martedì su Rai Due
- Admin
- 6 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Nuova corsa contro il tempo per Enrico Brignano tornato in tv con un one man show inedito.
In un panorama assuefatto ormai ai programmi maratona dalla durata fiume, l’attore e conduttore si mette alla prova con Un’ora sola Vi vorrei, un progetto innovativo in cinque prime serate della durata di un’ora. Sessanta minuti per fare tutto, presto e incredibilmente bene. Uno show tutto nuovo, che mescola diversi ingredienti con la cifra che è propria di Enrico Brignano. Ci saranno i monologhi graffianti ed esilaranti sull’attualità, che nascono dalla capacità del comico di mettere in scena un’analisi divertente, e allo stesso tempo divertita, dei fatti della settimana, dove la satira è il mezzo portante per decodificare e raccontare quel che accade ogni giorno.
E ci sarà la musica, suonata e ballata, che tiene il ritmo al conduttore e lo accompagna nella sua corsa contro i minuti che passano con una Resident Band sempre presente in studio e dei danzatori e performers pronti a dare vita a originali momenti artistici. Non mancheranno in alcune puntate ospiti di eccezione, chiamati a mettersi in gioco e a divertirsi insieme al padrone di casa per dare vita a uno spettacolo all’insegna del dinamismo, dove la parola d’ordine è giocare a tempo.
Le due puntate di Un’ora sola Vi vorrei andate in onda hanno registrato una media di 1.869.000 telespettatori circa pari al 8 % di share.





Commenti