"ReStart": il nuovo programma di Annalisa Bruchi su Rai Due
- Admin
- 7 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

L’Italia del post emergenza alle prese con una delle più gravi crisi economiche della sua storia e che deve trovare il modo di ricominciare ispira il titolo Restart, il nuovo programma di Rai Due in onda da mercoledì 7 Ottobre in seconda serata con Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo.
Un appuntamento per approfondire, con un linguaggio semplice temi economici complessi e spesso indecifrabili, che hanno tuttavia un impatto fondamentale nella vita di ciascuno di noi. Al racconto della crisi si affianca il racconto delle forze positive, della creatività e del coraggio che anima il Paese, per restituire in un momento così difficile la fiducia necessaria per ricominciare. Nella prima puntata, tra gli ospiti di Annalisa Bruchi ci sarà il Ministro dell’economia e delle finanze, Roberto Gualtieri.
Al centro tasse, Recovery fund e Bonus. Nella pagina dedicata al lavoro, l’impresa che soffre e quella che ce la fa. Poi il viaggio allucinante nella realtà della crisi del commercio a Roma, nel post lockdown. Negozianti sull’orlo del fallimento si rivolgono sempre di più agli usurai e la mafia organizzata, attraverso la leva finanziaria, si impossessa dell’economia della capitale. In studio, politici, economisti, imprenditori ed esperti, a cui verranno proposti servizi, inchieste e testimonianze che invocano risposte.





Commenti