Giorgia Meloni ospite a "Onorevoli Confessioni"
- Admin
- 15 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Sarà Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, la protagonista di Onorevoli Confessioni, il nuovo programma che si concentra esclusivamente sulla vita fuori dal Palazzo dei più noti leader politici italiani, condotto dalla giornalista Laura Tecce, in onda alle 0:10 su Rai Due.

L’incontro con Giorgia Meloni avviene su una terrazza di Montecitorio dove la conduttrice riesce a raccogliere le confessioni più intime della Presidente di Fratelli d’Italia, a partire dalla rivelazione sul suo approccio alle parodie che la riguardano e spopolano su Internet. Nella puntata aprirà la borsa dei ricordi e racconta della sua infanzia, quando con la sorella appiccò incidentalmente un incendio alla casa in cui abitavano.
O del suo approdo alla sezione del Msi del Celio subito dopo i fatti di Tangentopoli. Oppure del primo incontro con il suo compagno e del rapporto con la loro bambina, Ginevra. Giorgia Meloni toccherà anche temi universali, legati ad esempio alla difficoltà delle donne impegnate in politica.
La prima puntata di Onorevoli Confessioni ha registrato un ascolto di 130.000 telespettatori pari al 1,4 % di share.





Commenti