Milly Carlucci ballerina per una notte a "Ballando con le stelle"
- Admin
- 17 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:25 su Rai Uno, andrà in onda il quinto appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

Sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, gli undici concorrenti sono pronti insieme ai loro maestri a cimentarsi in nuove e sorprendenti coreografie. A bordo pista non mancheranno i commenti dei tribuni: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, i voti della severa giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tornano come ogni puntata anche gli interventi di Roberta Bruzzone e Alberto Matano.
Milly Carlucci ha in serbo un asso nella manica: sarà lei la protagonista assoluta dello spazio riservato al Ballerino per una notte. La conduttrice affronterà la pista di Ballando con le stelle in veste di ballerina. Al suo fianco Samuel Peron, che a causa del Covid non ha potuto prendere parte, come previsto, a questa edizione.
Le quattro puntate di Ballando con le stelle andate in onda hanno registrato una media di 3.773.000 telespettatori circa pari al 21,1 % di share.





Commenti