top of page

Stasera in tv

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 17 ott 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 17 Ottobre 2020:

Su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. In giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A seguire Premio Bellisario 2020.

Rai Due trasmette due episodi del telefilm S.W.A.T. A seguire il telefilm Bull.


Rai Tre trasmette il film Contromano: Mario Cavallaro è un milanese cinquantenne abitudinario che gestisce un negozio di calze, ereditato dal padre. La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio. Mario così decide di rapire Oba e riportarlo al suo paese, intraprendendo un viaggio in macchina Milano-Senegal. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette il film Die Hard - Un buon giorno per morire: una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l’accusa di omicidio. Una volta a Mosca, McClane scopre che il ragazzo, con cui da tempo i rapporti risultano interrotti, è un agente segreto della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per bloccare i progetti criminali di un potente uomo politico. A seguire il film Senza Tregua.


Su Canale Cinque va in onda una nuova puntata di Tu sì que vales. Conducono Belén Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Giudice popolare: Sabrina Ferilli. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film di animazione Ferdinand: Smallfoot rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. A seguire il film di animazione Shark Take.


La7 trasmette il film JFK - Un caso ancora aperto​: nel Novembre del 1963 il Presidente degli Stati Uniti John Kennedy muore sotto i colpi di un cecchino mentre percorre, a bordo di un’auto scoperta, una via di Dallas. Dell’omicidio viene accusato Lee Harvey Oswald che poi viene quasi subito ucciso da un malvivente di nome Jack Ruby. L’impressione che l’attentato lascia nel paese è enorme, ma per quel che riguarda le indagini il caso sembra proprio chiuso. Non è così per Jim Garrison, procuratore distrettuale di New Orleans, che s’intestardisce a cercare la verità, continua le sue ricerche e alla fine arriva ad una conclusione sorprendente. Un complotto della Cia, in accordo con i boss dell’industria bellica, sarebbe stato all’origine dell’attentato. A seguire il film The Fog of War: La guerra secondo Robert McNamara.

 
 
 

Commenti


Iscriviti agli Aggiornamenti

Congrats! You're subscribed.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Instagram Icon

© 2023 by The Mountain Man. Proudly created with Wix.com

bottom of page