"Report" torna alle 21:20 su Rai Tre
- Admin
- 19 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, a partire dalle 21:20 su Rai Tre, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Report con Sigfrido Ranucci. Ecco le prossime inchieste:

La Capitale Immorale, di Giorgio Mottola. Dietro allo scandalo dei camici del cognato di Attilio Fontana, le telecamere di Report hanno scoperto un sistema di potere che da anni avvolgerebbe la Regione Lombardia: appalti truccati, nomine pilotate e infiltrazione della ‘ndrangheta. La Pasta del Senatore di Bernardo Iovene. Se mangi la pasta del Senatore Cappelli i sintomi quali dolori addominali, gonfiore, etc. si abbattono. Una leggenda che diventa realtà: trenta pazienti non celiaci, ma con sintomi da celiaci, sono stati sottoposti a un esperimento al Policlinico Gemelli.
L’amore al tempo del Covid-19 di Antonella Cignarale. Ai tempi del Covid-19 il piacere di incontrarsi si può trasformare in disagio, c’è chi si spinge a un abbraccio trattenendo il respiro, il bacio è ormai un miraggio e sulla prevenzione durante i rapporti sessuali non c’è ancora una pubblicità progresso in Italia né due righe sui rischi e come provare a ridurli. Eppure la salute sessuale, da quarantacinque anni riconosciuta dall’Oms come aspetto fondamentale per il nostro benessere psicofisico, oggi è minacciata da Covid-19 che ci pone di fronte un paradosso: la trasmissione avviene più nella prossimità tra i corpi che per via sessuale.





Commenti