"Quarto Grado": l'udienza continua
- Admin
- 23 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri tornerà sul giallo di Mariella Cimò, la donna scomparsa dalla sua casa di San Gregorio di Catania. Il suo corpo non è stato mai ritrovato. Il marito, Salvatore Di Grazia è stato condannato a venticinque anni di reclusione in secondo grado, con l’accusa di omicidio e soppressione del cadavere. Gli avvocati hanno presentato ricorso in Cassazione.
Al centro della puntata anche la morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, madre e figlio trovati morti nei boschi di Caronia lo scorso Agosto. I contorni della vicenda presentano ancora molte ombre da chiarire: ad aumentare i dubbi è anche il marito di Viviana, Daniele Mondello, che non crede all’ipotesi del suicidio e si dice sempre più convinto che la moglie sia stata eliminata, perché testimone scomoda.
Le sei puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.136.000 telespettatori circa pari al 6,6 % di share.





Commenti