Maria Rita Parsi ospite a "Italia Sì"
- Admin
- 30 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Apertura dedicata a un bimbo appena nato: Giulio, salvato in un quartiere di Verona dall’intervento di due uomini dopo essere stato abbandonato.

In puntata, poi, Cristina che sente le voci e dal podio invita tutti a non spaventarsi o vergognarsi, non si tratta di una malattia o di qualcosa di paranormale, ma di una realtà, del resto vissuta da circa un italiano su dieci. La psicoterapeuta Maria Rita Parsi interverrà per spiegare perché le voci vanno ascoltate. Sul podio di ItaliaSì anche Albano e Jasmine: musica, amore, vita di un padre celebre e di una figlia che si affaccia alla vita adulta. E ancora, come mettere alla prova le nostre voci e le capacità oratorie grazie agli incredibili scioglilingua del rapper Sensei, che in diretta tenterà di battere il record di lettura veloce.
Podio a Edoardo, che racconta come sta uscendo dalla balbuzie; podio a Franco, ottantadue anni, che invita chiunque a sfidarlo con i pattini; podio a Barbara De Rossi, in Commissariato per aver subito due truffe in un momento delicato della sua vita.
Le sette puntate di Italia Sì andate in onda hanno registrato una media di 1.181.000 telespettatori circa pari al 9,8 % di share nella prima parte e di 1.450.000 telespettatori pari al 11,9 % di share nella seconda.





Commenti