"Quarto Grado": ogni venerdì su Rete Quattro
- Admin
- 30 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la coppia di Lecce uccisa nel proprio appartamento con sessanta coltellate e sulla figura del reo confesso Antonio De Marco. Il ragazzo ha premeditato l’omicidio e l’ha appuntato meticolosamente su un diario: dopo l’uccisione di De Santis sarebbe dovuto toccare a un compagno di corso del De Marco.
Al centro della puntata anche la vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa a Gello San Giuliano. Il marito Antonio Logli è stato condannato in via definitiva a venti anni di reclusione, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Dal carcere, Logli scrive per proteggere la fidanzata Sara Calzolaio, all’epoca dell’accaduto sua amante. Intanto, la difesa, per riaprire il processo promette nuovi testimoni.
Le sette puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.130.000 telespettatori circa pari al 6,5 % di share.





Commenti