"Tale e quale show": al via il torneo dei campioni
- Admin
- 30 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Prende il via con la settima puntata il torneo dei campioni di Tale e quale show, il varietà presentato da Carlo Conti. Sarà una serata particolare: Carlo Conti, risultato positivo asintomatico al Covid-19, presenterà la trasmissione direttamente dalla sua abitazione, dove è in isolamento.

Sarà un padrone di casa, stavolta a distanza, per l’occasione supportato in studio dall’amico di sempre Giorgio Panariello, uno dei tre giudici. Da questo settimo appuntamento e fino alla finalissima saranno protagonisti i migliori sei artisti di questa decima edizione e i migliori quattro dell’anno scorso. Tutti andranno a caccia del titolo di Campione di Tale e quale show: in tre settimane dovranno dare il meglio di se stessi, come sempre cercando di imitare in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati.
Come di consueto i protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Giudice d’eccezione: Carlo Verdone. Presenza fissa: Gabriele Cirilli.
Le sei puntate di Tale e quale show andate in onda hanno registrato una media di 3.909.000 telespettatori circa pari al 18,9 % di share.





Commenti