Stasera in tv
- Admin
- 1 nov 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 1 Novembre 2020:

Rai Uno trasmette la fiction L'allieva. Gli episodi trasmessi si intitolano Due funerali e nessun matrimonio e Parkour. A seguire Speciale Tg1.

Rai Due trasmette due episodi del telefilm N.C.I.S. A seguire La Domenica Sportiva.

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbck. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette il film Lo chiamavano Trinità: Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l’incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini. A seguire il film Febbre da cavallo 2 - La mandrakata.

Su Canale Cinque va in onda Live - Non è la D'Urso con Barbara D'Urso. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film Wolverine - L'immortale: Logan vive in isolamento sulle montagne dello Yukon, così da evitare di fare male a qualcuno. I suoi sogni sono ossessionati da Jean Grey, la donna mutante che amava e che è stato costretto a uccidere un anno prima. Un giorno viene stanato da Yukio, una mutante giapponese che ha il potere di prevedere le morti altrui. Lei ha il compito di portarlo a Tokyo da Yashida, che vorrebbe dirgli addio e ringraziarlo per avergli salvato la vita nel 1945. In città, il militare giapponese, ora magnate della tecnologia, gli fa una proposta: trasferire le straordinarie abilità rigenerative di Logan nel suo corpo per diventare immortale al suo posto. Logan rifiuta anche se considera il suo dono una maledizione e decide di andarsene il giorno dopo. Ma non sarà così semplice. A seguire Pressing Serie A con Giorgia Rossi.

Su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l'Arena con Massimo Giletti. A seguire Tg La7.





Commenti