"Grey's Anatomy": la sedicesima serie continua
- Admin
- 9 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, a partire dalle 21:15 su La7, andranno in onda i prossimi due episodi della sedicesima stagione di Grey's Anatomy. Ecco il riassunto dei prossimi episodi:
L'ULTIMA CENA
Alla cena gli animi degli invitati sono tesi: Jackson e Maggie continuano a litigare e la situazione precipita quando il litigio dei due spinge Catherine ad annunciare che lei e Richard si stanno separando. L’altra parte dell’episodio racconta il rapporto Schmitt con suo zio ormai in fin di vita all’ospizio. Un uomo burbero e pieno di rancore che, a causa del suo pessimo carattere, ha rotto con l’intera famiglia. Schmitt si presenta con Nico e in un momento di coraggio confessa la sua omosessualità. Lo zio ha una reazione inattesa: confessa di essere gay non dichiarato e di avere una relazione extraconiugale con un altro uomo.
CONCEDIMI L'ULTIMO BALLO
Episodio di esordio per la dottoressa Lauren Riley, una diagnosta sorda che viene a fare un consulto per aiutare Andrew con una paziente. Intanto a seguito della fusione col Pacific Northwest, voluta da Catherine, i posti di lavoro vengono riassegnati da Koracick. Intanto Jo e la Bailey curano un adolescente in affidamento, mentre Schmitt e Meredith si occupano di un’ex ballerina malata di cancro. Amelia attende i risultati del suo test di paternità e condivide un momento con Owen, anche se in seguito rivela a Link che non ha mai fatto il test, intanto, Jo è sempre più preoccupata per la sparizione di Alex che non risponde alle sue telefonate. Infine il consiglio dell’Ospedale si oppone alla decisione sui tagli di Koracick e decide di reintegrare il personale.





Commenti