Piero Angela ospite a "Tv Talk"
- Admin
- 13 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

A pochi giorni dall'Election Day americano, la satira d'oltreoceano ne ha già rielaborato i protagonisti, restituendo un ritratto esilarante grazie alle interpretazioni di Jim Carrey e Alec Baldwin.

Affronteranno il tema Beppe Severgnini, profondo conoscitore degli Usa, e il giornalista Marco Frittella. Spazio poi all'intervista televisiva del programma Titolo V che ha monopolizzato il dibattito pubblico questa settimana, causando anche le dimissioni del commissario alla Sanità calabrese. Ad arricchire il dibattito, proprio l'autore dell'intervista, Walter Molino. In un momento così difficile, inoltre, l'annuncio di un possibile vaccino ha invaso la televisione e generato grande entusiasmo. Per capire meglio come gestire l'impatto mediatico di notizie così sensibili, Tv Talk ricorre alla voce della scienza in televisione: il grande Piero Angela.
Sempre con lui, affiancato da Maria Volpe, si analizzerà Superquark+, il suo nuovo prodotto ideato per Rai Play che, proprio in questi giorni, celebra un anno dal primo grande evento in diretta esclusiva sulla piattaforma del Servizio Pubblico. Lo stile televisivo di Francesca Fialdini, conduttrice di tre programmi diversi, sarà invece al centro della seconda parte. Gran finale, poi, con Rita Pavone, all'esordio nella giuria di All Together Now, con la quale si discute anche del nuovo documentario sulla vita di Tiziano Ferro. A completare il ricco parterre anche Riccardo Bocca e Paolo Giordano.
Le sette puntate di Tv Talk andate in onda hanno registrato una media di 1.035.000 telespettatori circa pari al 7,6 % di share.





Commenti