Carlo Rovelli ospite a "Propaganda Live"
- Admin
- 13 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:15 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, il programma di La7 condotto da Diego Bianchi.

In puntata sarà presente il fisico accademico Carlo Rovelli che aiuterà a comprendere questo momento in cui la scienza è al centro di tutto, ma anche lo scetticismo che ancora la circonda. Il reportage di Diego Bianchi, sempre in modalità Tolleranza Zoro, sarà ricco di contributi dagli Stati Uniti per l’elezione combattuta del nuovo Presidente Joe Biden, senza tralasciare la situazione nel nostro Paese.
Sarà di nuovo in studio l’attore Valerio Aprea che leggerà un inedito monologo di Mattia Torre, mentre continua inoltre la serie Propaganda shopping con il bravissimo Giorgio Mastrota che promuoverà un nuovo imperdibile prodotto. In collegamento anche il musicista Paolo Belli. Non mancheranno le parodie di Fabio Celenza e un nuovo monologo di Andrea Pennacchi. Per la musica si esibirà il cantautore Samuele Bersani che dopo sette anni di silenzio presenterà il suo nuovo album Cinema Samuele.
Le nove puntate di Propaganda Live andate in onda hanno registrato una media di 900.000 telespettatori circa pari al 5,1 % di share.





Commenti