top of page

Mago Heldin ospite a "Italia Sì"

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 13 nov 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Nuovo appuntamento con Italia Sì, il podio del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni, in onda domani alle 16:25 su Rai Uno.



Al centro della scena il podio di Italia Sì, dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. Nella puntata: le gioie della maternità e del parto in casa; in un quartiere di Verona due uomini si aiutano per salvare un bambino abbandonato, forse da una madre appartenente agli ultimi, i più bassi della scala sociale; qualcuno ha rubato la carrozzina a Giusy, campionessa paraolimpica, dal podio un appello fatto con il cuore; podio a un grande professore social: Sandro, che con i suoi video pubblicati su internet raggiunge milioni di studenti in tutta Italia.


Mago Heldin porterà un momento di spettacolo con momenti di magia che ha condiviso anche con Papa Francesco; podio a Paolo che fin dall’infanzia ha una grandissima passione, quella del lavoro a maglia. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. In questa puntata Manuel, cacciato via di casa dalla mamma perché omosessuale. Si parlerà di Covid per cercare di dare anche qualche notizia positiva: podio a Maurizio che è un medico di famiglia e segue i suoi pazienti nella maniera in cui tutti noi vorremmo essere seguiti. Questa settimana, poi, si andrà con Caterina Varvello a Pontedera dove un paese si divide per colpa di un presepe.


Le nove puntate di Italia Sì andate in onda hanno registrato una media di 1.290.000 telespettatori circa pari al 10,2 % di share nella prima parte e di 1.631.000 telespettatori pari al 12,2 % di share nella seconda.

 
 
 

Commenti


Iscriviti agli Aggiornamenti

Congrats! You're subscribed.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Instagram Icon

© 2023 by The Mountain Man. Proudly created with Wix.com

bottom of page