Nino Spirlì ospite a "Titolo V"
- Admin
- 13 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Nuovo appuntamento con il programma di informazione e approfondimento di Rai Tre condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.
Chi e cosa ha distrutto la sanità calabrese? Una settimana dopo l’intervista al Commissario per sanità in Calabria, Saverio Cotticelli poi sostituito dal Governo, Titolo V continua la sua inchiesta nella Regione diventata zona rossa. Tra i principali temi del programma gli ultimi sviluppi del caso discoteche sarde, portato in prima pagina dall’inchiesta di Report; un viaggio nella situazione degli ospedali nel Molise, un’altra Regione commissariata; il dramma di Torino, il giallo della Campania, la seconda Regione più colpita in questo momento dal virus; le nuove ordinanze restrittive in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna, un’inchiesta sul piano di distribuzione del vaccino.
Tra gli ospiti della serata ci saranno: Nino Spirlì, Donato Toma, Elly Schlein, Chiara Appendino, Melania Rizzoli, Aldo Cazzullo, Massimo Gramellini, Alessandro Sallusti, Giovanni Tizian, Marco Demarco e Sigfrido Ranucci.
Le tre puntate di Titolo V andate in onda hanno registrato una media di 551.000 telespettatori circa pari al 2,5 % di share.





Commenti