Paolo Mieli ospite a "Mezz'ora in più"
- Admin
- 14 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

La pandemia in Italia sta finalmente rallentando? Il vaccino che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2021 riuscirà ad assestare un colpo definitivo all'avanzata della pandemia?

A dieci giorni dalle elezioni negli Stati Uniti, cosa sta succedendo nel Partito Democratico e in quello Repubblicano? Donald Trump accetterà la vittoria di Joe Biden o continuerà a proclamarsi vincitore, a dispetto dei risultati elettorali? Saranno questi i temi al centro della prossima puntata di Mezz'ora in più e Mezz'ora in più/Il mondo che verrà in domenica a partire dalle 14:30 su Rai Tre.
Gli ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella saranno il Presidente dell'Accademia dei Lincei, Giorgio Parisi; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli; lo storico e giornalista Paolo Mieli; il chirurgo vascolare dell'Humanitas di Milano Paolo Spada e il virologo della Emory University di Atlanta, Guido Silvestri.
Le sette puntate di Mezz’ora in più andate in onda hanno registrato una media di 1.233.000 telespettatori circa pari al 7,7 %, mentre Mezz’ora in più: il Mondo che verrà ha registrato una media di 911.000 telespettatori circa pari al 6,3 %.





Commenti