Maria Grazia Cucinotta ospite a "Italia Sì"
- Admin
- 20 nov 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Nuovo appuntamento con Italia Sì, il podio del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni, in onda domani alle 16:25 su Rai Uno.

L'apertura della trasmissione come sempre sarà dedicata a un bimbo appena venuto alla luce: a Milano è nato Giacomo. A Trecenta, vicino a Rovigo in Veneto, dopo la perdita di Don Camillo salirà sul podio Peppone per chiedere al Vescovo di mandare al più presto un altro parroco. Arianna racconterà cosa si prova a essere madre di una bimba a diciotto anni. Sul podio, poi, due storie simili di donne sole che avevano creduto di aver trovato un amico o forse un compagno.
Giuseppe è un pensionato escursionista che ha fatto una scoperta eccezionale e sale sul podio di Italia Sì perché questa scoperta venga certificata. Luca Lombardo è un trasformista che porterà momenti di spettacolo che ha condiviso anche con una star del mondo Disney. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. In questa puntata Maria Grazia Cucinotta in un monologo contro la violenza sulle donne. Si parlerà anche di Covid dando buone notizie: in collegamento da Arezzo Caterina Varvello per una iniziativa che aiuterà a monitorare i malati direttamente da casa e a far dimenticare loro un po’ solitudine e paura, evitando di intasare i Pronto Soccorso.
Non mancheranno i protagonisti di Ballando con le Stelle che si stanno preparando all’ultima puntata della stagione. Sul podio a ripercorrere le tappe del programma Simone Di Pasquale.
Le dieci puntate di Italia Sì andate in onda hanno registrato una media di 1.335.000 telespettatori circa pari al 10,4 % di share nella prima parte e di 1.681.000 telespettatori pari al 12,2 % di share nella seconda.





Commenti