"Tale e quale show" saluta i telespettatori
- Admin
- 20 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Ultimo appuntamento con Tale e quale show – il torneo, il varietà condotto da Carlo Conti. Soltanto uno tra i dieci artisti protagonisti riuscirà a laurearsi Campione di Tale e quale show 2020.

La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci, Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Ma la distanza tra gli artisti è davvero minima. Tutto è ancora possibile. Le ultime performance saranno fondamentali per arrivare alla nomina del vincitore che si aggiudicherà una targa e 30.000 Euro che donerà a una Onlus benefica.
Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci sarà Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano. Obiettivo fondamentale di tutti, convincere i tre giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giudice, l’attore e regista Alessandro Siani.
Le tre puntate del torneo dei campioni di Tale e quale show andate in onda hanno registrato una media di 3.991.000 telespettatori circa pari al 18 % di share.





Commenti