"Quelli che il calcio" torna dopo una settimana di stop
- Admin
- 21 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Accesa gara di campanilismo comico e calcistico fra quattro grandi rappresentanti della comicità italiana domenica a Quelli che il calcio, in onda alle 14:00 su Rai Due.
Ospiti nello studio di Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno Enrico Bertolino, milanese e tifoso dell’Inter, Michela Giraud, romana e giallorossa e Neri Marcoré, juventino marchigiano, mentre si collegherà dalla sua Napoli, l’azzurro Francesco Paolantoni. Torneranno il campione di nuoto Filippo Magnini e l’influencer Michela Coppa, in qualità di madrina del Parma. Enrico Ruggeri, cantante, interista e Presidente della nazionale cantanti, ci racconterà anche la sua passione per la scrittura e del suo ultimo libro Un gioco da ragazzi.
Nel frattempo, l’inviato Enrico Lucci in diretta da una misteriosa isola con il più celebre dei televenditori, proverà a “vendere” una serie di prodotti davvero speciali. Tornerà l’Andrea Pirlo di Ubaldo Pantani che, inoltre, ciregalerà un nuovissimo personaggio: Nicola Porro. Un po’ di sommovimento sarà portato da Barbara Foria, nella doppia veste di rappresentante del popolo delle mamme e della moglie del mancato commissario alla sanità calabrese, oltre che dall’Agente Mormora, il surreale personaggio di Toni Bonji. Infine, Brenda Lodigiani si travestirà nuovamente da Luisella Costamagna e da Sveva Sagramola.
Le due puntate di Quelli che Aspettano andate in onda hanno registrato una media di 719.000 telespettatori pari al 3,9 % di share, mentre Quelli che il Calcio ha registrato una media di 852.000 telespettatori pari al 5,1 % di share.





Commenti