top of page

Stasera in tv

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 21 nov 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 21 Novembre 2020:

Su Rai Uno va in onda la finale di Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli. In giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A seguire RaiNews 24.

Rai Due trasmette un episodio del telefilm S.W.A.T. A seguire Criminal Minds e Tg2 Dossier.


Su Rai Tre va in onda Sapiens: Un solo pianeta con Mario Tozzi. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette il film The Bourne Ultimatum: Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. A seguire lo spettacolo teatrale U-571.


Su Canale Cinque va in onda la semifinale di Tu sì que vales. Conducono Belén Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Giudice popolare: Sabrina Ferilli. A seguire Speciale Tg5.

Italia Uno trasmette il film Il cacciatore e la regina di ghiaccio: molto tempo prima che scatenasse le sue ire su Biancaneve, la malefica regina Ravenna ha visto in silenzio come la sorella Freya sia stata tradita e sia fuggita dal regno per lo strazio. Grazie alla capacità che ha di congelare qualsiasi nemico, Freya ha trascorso diversi decenni in un palazzo d’inverno circondandosi di una legione di cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara. Quando viene a sapere della morte della sorella, Freya chiede ai suoi rimanenti soldati di riportare lo Specchio magico all’unica strega che potrebbe sfruttarne a pieno i poteri. Ravenna, però, viene da lei resuscitata e la sua ricomparsa in scena permetterà alle due malvagie sorelle di riversare sulla loro Terra tutto il male di cui sono capaci. Solo Eric e Sara, oramai banditi, potranno intralciare i loro piani. A seguire il film Ruby Red II - Il segreto di Zaffiro.


La7 trasmette il film Il ponte sul fiume Kwai: nella giungla birmana alcuni ufficiali e soldati inglesi sono prigionieri dei giapponesi. Questi ultimi impongono agli inglesi di costruire un ponte, essenziale per i loro trasporti di guerra. I prigionieri si rifiutano di farlo. Ma in un secondo tempo, il colonnello comandante degli inglesi Nicholson, per dimostrare la propria superiorità, si dedica con i suoi alla costruzione di un ponte imponente, mettendosi per così dire in competizione con gli avversari in una specie di paradossale fanatismo patriottico. A seguire Tg La7 Notte.

 
 
 

Commenti


Iscriviti agli Aggiornamenti

Congrats! You're subscribed.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Instagram Icon

© 2023 by The Mountain Man. Proudly created with Wix.com

bottom of page