Stasera in tv
- Admin
- 25 nov 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 25 Novembre 2020:

Rai Uno trasmette il film Nome di donna: Nina si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una residenza per anziani facoltosi. Un mondo elegante, quasi fiabesco. Che cela però un segreto scomodo e torbido. Quando Nina lo scoprirà, sarà costretta a misurarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il dirigente della struttura, Marco Maria Torri in un’appassionata battaglia per far valere i suoi diritti e la sua dignità. A seguire appuntamento con Porta a Porta con Bruno Vespa.

Rai Due trasmette la serie L'Alligatore: l’avvocato Barbara Foscarini si presenta alla Cuccia, il locale dove l’Alligatore ha trovato rifugio. Alberto Magagnin, il suo assistito, sembra essere sparito nel nulla. Fatto alquanto strano, visto che si trova in regime di semilibertà e gli manca poco per scontare completamente la pena. A seguire ReStart con Annalisa Bruchi.

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli. A seguire appuntamento con Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Stasera Italia News con Barbara Palombelli. A seguire Confessione Reporter con Stella Pende.

Su Canale Cinque va in onda una nuova puntata di All Together Now - La musica è cambiata. A seguire il magazine X Style.

Italia Uno trasmette il film Hercules - La leggenda ha inizio: siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta divenuto consapevole della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio dovrà compiere una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi. A seguire Pressing Champions League.

Su La7 va in onda Atlantide con Andrea Purgatori. A seguire Tg La7 Notte.





Commenti