"Quelli che il calcio" ricorda Diego Armando Maradona
- Admin
- 28 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

La prima domenica del calcio senza Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì. Nella prossima puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica alle 14:00, su Rai Due, il ricordo di Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini e Pasquale Bruno.
Tra gli ospiti di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran i comici tifosi Michela Giraud e Neri Marcoré, e il maestro italiano della racchetta Adriano Panatta. Prima volta in studio, invece, per Maccio Capatonda, che presenterà la sua opera letteraria intitolata Libro. Spazio poi al quiz Quanto calcio ne sai?, a cui si sottoporranno il rossonero Demetrio Albertini e il nerazzurro Evaristo Beccalossi e i tanti ospiti in studio interpretati da Ubaldo Pantani: Nicola Porro, Simone Inzaghi; la Luisella Costamagna di Brenda Lodigiani; la mamma no-mask di Barbara Foria; l’Agente Mormora di Toni Bonji; ma anche il virologo Matteo Bassetti, in cui si cimenterà Paolo Kessisoglu. L’inviato Enrico Lucci farà conoscere quali sono i nuovi animali da compagnia. Per la finestra sugli altri sport, la giornalista sportiva Francesca Brienza intervisterà dal campo di allenamento a Como la campionessa di salto in alto Alessia Trost.
Le tre puntate di Quelli che Aspettano andate in onda hanno registrato una media di 799.000 telespettatori pari al 4,2 % di share, mentre Quelli che il Calcio ha registrato una media di 920.000 telespettatori pari al 5,3 % di share.





Commenti