Renato Zero ospite a "Domenica In"
- Admin
- 28 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

La dodicesima puntata di Domenica In, in onda domani alle 14:00 su Rai Uno, si aprirà con un ampio spazio dedicato a Renato Zero che interverrà in studio per presentare il suo ultimo album ZEROSETTANTA – Volume 1, che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati.

Renato Zero si esibirà, tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle e importanti della sua straordinaria carriera artistica. Sarà poi la volta di Alessandra Mussolini, terza classificata a Ballando con le stelle, che si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai Uno. Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, il Professor Francesco Le Fochei nterverrà in studio per presentare il suo libro Sì, andrà tutto bene.
Sarà presente anche la giornalista Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, recentemente colpita da Covid-19. A conclusione della settimana dedicata alla Campagna di sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne, interverrà in studio il Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. Infine Enzo Gragnagniello si esibirà con il brano Donna, scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne.
Le undici puntate di Domenica In andate in onda hanno registrato una media di 2.993.000 telespettatori circa pari al 16,6 % di share nella prima parte e di 2.719.000 telespettatori circa pari al 16,8 % di share nella seconda parte.





Commenti