Nicola Morra ospite a "Mezz'ora in più"
- Admin
- 28 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

L'Europa stretta tra emergenza sanitaria e crisi economica, la Commissione Nazionale Antimafia disertata dall'Opposizione dopo le polemiche che hanno coinvolto il Presidente Nicola Morra, la violenza sulle donne, Un'emergenza pubblica aggravata dalla pandemia, la nuova politica estera americana e l'impatto della pandemia sui Paesi del Mediterraneo.

Saranno questi i temi della puntata di Mezz'ora in più e Mezz'ora in più/ Il mondo che verrà in domenica 29 novembre a partire dalle 14:30 su Rai Tre. Ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella il Commissario europeo agli Affari Economici, Paolo Gentiloni; il Presidente della Commissione Antimafia, Nicola Morra; il Direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti; la Vicedirettrice de Il Corriere della Sera, Barbara Stefanelli; il Vicepresidente esecutivo dell'Ispi, Paolo Magri e la corrispondente Lucia Goracci.
Le nove puntate di Mezz’ora in più andate in onda hanno registrato una media di 1.291.000 telespettatori circa pari al 7,8 %, mentre Mezz’ora in più: il Mondo che verrà ha registrato una media di 999.000 telespettatori circa pari al 6,5 %.





Commenti