Stasera in tv
- Admin
- 29 nov 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 29 Novembre 2020:

Rai Uno trasmette la fiction Vite in fuga. Gli episodi trasmessi si intitolano Maggio e Udo. A seguire Speciale Tg1.

Rai Due trasmette due episodi del telefilm N.C.I.S. A seguire La Domenica Sportiva.

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbck. A seguire Tg3 Mondo.

Rete Quattro trasmette il film Johnny Stecchino: una sera Dante, che vive a Firenze e lavora come autista di uno scuolabus per handicappati, viene investito da una strana donna che prima lo guarda meravigliata e poi sviene. La donna si chiama Maria e lui immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore. Maria infatti lo invita a Palermo e lo ospita in una lussuosissima villa, dove gli presenta un presunto zio, un personaggio un po’ ambiguo: si tratta difatti dell’avvocato del pericolosissimo Johnny Stecchino, temuto boss mafioso che, guardacaso, è anche il marito di Maria. Dante è il sosia perfetto del terribile Johnny, tanto uguale da poter servire a quest’ultimo come sosia. A seguire il film Cari fottutissimi amici.

Su Canale Cinque va in onda Live - Non è la D'Urso con Barbara D'Urso. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film World War Z: Gerry Laneè in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette a causa di un male sconosciuto si avventano sul primo malcapitato, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio, pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, a seguito di un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare nel più breve tempo un vaccino. A seguire Pressing Serie A con Giorgia Rossi.

Su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l'Arena con Massimo Giletti. A seguire Tg La7.





Commenti