Stasera in tv
- Admin
- 30 nov 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Ecco la programmazione completa di stasera 30 Novembre 2020:

Rai Uno trasmette la fiction Vite in fuga. Gli episodi trasmessi si intitolano Giugno e Gabriele. A seguire Sette Storie con Monica Maggioni e S'è fatta notte con Maurizio Costanzo.

Rai Due trasmette il film Boston - Caccia all'uomo: Boston, 15 Aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders è costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall’esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d’arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all’uomo attraverso una città in stato di choc. A seguire Una pezza di Lundini con Valerio Lundini.

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Report con Sigfrido Ranucci. A seguire Che ci faccio qui con Domenico Iannacone e Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica con Nicola Porro. A seguire Tv Story Superstar.

Su Canale Cinque va in onda una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. A seguire Tg5 Notte.

Italia Uno trasmette il film Oblivion: nel 2077, dopo alcune decine d’anni di una guerra che ha reso la Terra un pianeta arido e devastato, il veterano Jack è uno degli ultimi sopravvissuti. Riparatore di droni, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali e ha quasi portato a termine la sua missione prima di abbandonare definitivamente il pianeta. Un giorno, però, vicino a lui precipita l’astronave su cui viaggia una misteriosa donna e dal loro incontro scaturisce una serie di eventi che costringono Jack a rivedere la sua visione del Mondo e ad affrontare pericoli che non aveva previsto per la salvezza dell’intera umanità. A seguire appuntamento con Tiki Taka con Piero Chiambretti.

La7 trasmette La partita di Maradona: la mano de Dios, il gol del secolo nella giocata di tutti i tempi, le lacrime e la rivalsa di un popolo: il 22 Giugno 1986 fu il giorno in cui il ragazzo della periferia di Buenos Aires divenne leggenda. Una partita che avrà per l’occasione la voce, la telecronaca e il commento di due cronisti d’eccezione: Riccardo Cucchi e Walter Veltroni. A seguire il film Maradona di Kusturica.





Commenti